Che Maxi Lopez non avesse un bel rapporto con le sue ex era risaputo, cosa avete capito? Squadre si intende. A mettere a sedere il Chievo ci ha pensato, infatti, proprio lui, l’ex di turno, con una Maxi-doppietta. L’aveva detto alla vigilia “Col Chievo ci penso io!” detto, fatto. Qualche risentimento con Maran, che gli aveva preferito Paloschi, forse, c’è ancora, anche se l’argentino a fine gara ha negato: “Vendetta nei confronti del Chievo? No, io penso solo al Torino”.
Ne è contento Ventura, tecnico granata, che tra le priorità in vista della prossima stagione ha aggiunto anche quella di trattenere il giocatore. Torna dunque a far parlare di sé Maxi Lopez sul campo e fuori. Il centravanti del Toro, infatti, sta vivendo un bel momento non solo professionale. Il suo cuore batte di nuovo, oltre che per i colori granata, anche per Daniela Christiansson. Non argentina, ma svedese, per il resto bionda e modella. Una storia che va avanti già da qualche tempo, le prime foto della coppia risalgono allo scorso ottobre, paparazzati durante la settimana della moda di Milano. I due sono innamoratissimi, Twitter ne è testimone.
Coppia felice e in piena sintonia, questo dicono i tweet. Anche se qualche settimana fa le telecamere di Tiki-Taka avevano immortalato all’uscita di un albergo milanese Maxi Lopez insieme a Margot Ovani, modella pescarese. Allarme rientrato, la smentita è arrivata subito dalla bella Margot: “Sono foto che non significano nulla. Non eravamo insieme in quelle immagini. Due persone non possono uscire insieme dallo stesso hotel?“.
Sembra che per Maxi Lopez questa sia proprio la volta giusta, nell’aria si sente già profumo di fiori d’arancio. Nuova signora Lopez quindi in vista, rigorosamente bionda!
Federica Di Bartolomeo