Rapporti sempre più tesi quelli fra Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez, e a rimetterci, come in quasi tutte le separazioni, i figli. Anime innocenti che avrebbero bisogno solo di armonia e che invece si ritrovano a subire i dissapori e i dispetti degli adulti non in grado di svolgere il loro ruolo nel migliore de modi.
Come ha infatti denunciato qualche giorno fa Maxi Lopez, Wanda Nara non farebbe non solo vedere – ma addirittura – parlare i tre bambini con il padre. Un atteggiamento che è conseguenza – secondo quanto ha dichiarato l’ex calciatore – di un’aggressività sempre più forte che la show girl ha nei confronti dell’ex marito.
“Non parlo con i miei figli da tre mesi, è stato molto difficile, e mi mancano. Tutto questo non è colpa degli avvocati, tutto dipende dalla madre, se lei volesse si risolverebbe tutto subito. E spero che si possa risolvere senza avvocati, è difficile. Ho ricevuto anche messaggi aggressivi da parte sua, io non voglio farli pubblicare. Ovviamente se lei lo farà, non posso fare altro…”.
I tre figli della coppia, Valentino, Constantino e Benedicto vivono a Milano con la madre e le due sorelline che Wanda Nara ha avuto dal calciatore dell’Inter Mauro Icardi.
La distanza di certo non ha aiutato, dal momento che la scorsa stagione Maxi Lopez ha giocato in Brasile, ma se consideriamo che stiamo parlando di una donna che fortunatamente naviga davvero nell’oro, tutto quanto rilasciato dal calciatore è inconcepibile.