Maxi Lopez non paga gli alimenti ai figli e gli viene ritirato il passaporto

0
206

Che Maxi Lopez e Wanda Nara non si fossero lasciati bene, è ormai cosa nota da tempo. I loro tempi felici fanno parte di un passato ormai lontano, come testimoniano le vecchie foto che li ritraggono insieme in quel periodo. Negli ultimi tempi i dissapori della coppia si sono allargati a macchia d’olio, e tra accuse e frecciatine social spuntano dei seri provvedimenti. L’ultimo ha portato l’ex coppia in Tribunale nei giorni scorsi, in seguito all’istanza avanzata dagli avvocati di Wanda nella quale il calciatore argentino viene richiamato per il mancato versamento degli alimenti ai figli.

La legge prevede che in casi di questo genere venga ritirato il passaporto insieme alla carta d’identità valida per l’espatrio, ed è proprio quello che la questura lombarda ha fatto con Lopez nelle scorse settimane. Ma il calciatore non ci sta e tramite gli avvocati ha opposto un provvedimento in seguito al quale c’è stata un’udienza a cui ha preso parte insieme all’ex moglie. Nei giorni scorsi, i due si sono presentati davanti al giudice Sonja Siracusa, che deciderà se confermare o meno il ritiro dei documenti.

Intanto appare piuttosto tranquillo Mauro Icardi, che passeggia con Wanda per le vie di Milano e al momento di gustare un panino al Caffè Armani non si fa problemi a lasciare l’auto in doppia fila, un grosso Suv che non passa certo inosservato.

Mirella Fanunza