Nozze segrete in Toscana per Luca Toni e Marta Cecchetto. La coppia ha optato per una cerimonia intima e romantica per suggellare i 20 anni di fidanzamento. Il calciatore e la modella hanno scelto il 9 settembre e una location da sogno per il loro “sì”. Le colline nella zona di Fiesole hanno fatto da contorno al loro matrimonio, abito in pizzo e tulle per la sposa, completo scuro e papillon per lui. Meravigliosi addobbi floreali erano posizionati strategicamene per una cornice degna di un matrimonio segretissimo e emozionante.
Erano presenti anche i due figli della coppia, Leonardo e Bianca, di 4 e 3 anni, e i cani, retti al guinzaglio dagli sposi. Le nozze sono state organizzate da Silvia Slitti, moglie di Pazzini, ed è stata proprio lei a postare sui social qualche dettaglio dell’evento. Il calciatore 40enne aveva fatto la sua proposta alla 39enne modella nel 2011, ma aveva anche dichiarato: “Ci sentiamo già sposati, manca solo l’atto ufficiale che lo certifica”.
Tra gli invitati, Gianna Nannini, che si è esibita sul palco in onore degli sposi .
Anche il Verona ha fatto gli auguri agli sposi su Twitter:“Il 9/9 non poteva che essere il vostro giorno! In un momento così speciale, c’è anche un pezzo della vostra storia. #LucaeMarta #oggisposi”. Il club ha regalato una casacca gialloblu celebrativa e dedicata agli sposi, postando la foto dove Luca e Marta la tengono tra le mani.
Mirella Fanunza