Matrimonio che va, matrimonio che viene. Alle separazioni di Pirlo e Buffon rispondono i fiori d’arancio di Montolivo, Chiellini, Ambrosini, Hamsik e Abate

0
392

Non solo dolorosi addii ci riserva questo Campionato; mentre  i bianconeri Andrea Pirlo e Gianluigi Buffon sono entrati nel calderone mediatico per le loro chiacchieratissime separazioni da – rispettivamente – Deborah Roversi e Alena Seredova (l’ufficialità di quanto è veramente accaduto fra Gigi e la showgirl sarà data domani durante la trasmissione di Canale 5, Verissimo), i loro avversari si preparano al fatidico sì.

Manca ormai poco meno di un mese al matrimonio fra Riccardo Montolivo e Cristina De Pin: i due come vi avevamo già annunciato si sposeranno il 22 maggio sul Lago Maggiore. La bella modella ha però smentito le voci che la davano  incinta postando un ironico messaggino con tanto di foto su twitter. Il pancino era solo conseguenza di un’abbuffata.

Il centrocampista non è l’unico del Milan a sorridere: a convolare a nozze anche Ignazio Abate e la sua Valentina nel 2015. Il terzino e l’ex modella e valletta tv hanno già due bimbi: Matteo e Andrea.

Profumo di fiori d’arancio anche per il viola ed ex rossonero Massimo Ambrosini che sposerà la sua compagna storica Paola il 21 giugno sul lago di Pusiano. Ad accompagnarli all’altare i piccoli Federico e Angelica.

I calciatori del Napoli non restano a guardare e rispondono con il loro fantasista Hamsik, presto sposo in Slovacchia.

Solo divorzi in casa Juve? Certo che no! Il Chiello nazionale e Carolina si sposeranno il 18 luglio  in Toscana subito dopo i Mondiali. Che come ospite d’onore ci sarà anche la Coppa del Mondo? Sarà dura, ma nothing is impossible!

 Noi di GolDiTaccoASpillo facciamo un sincero augurio a tutte le coppie!

Giusy Genovese