Sembra proprio che non riesca a stare lontano dai guai, Mario Balotelli. L’attaccante rossonero sta cercando di riabilitare la sua immagine di calciatore e di uomo, ma ecco spuntare una macchia che va ad interrompere questo periodo di break dai vari scandaletti a cui ci ha sempre abituato.
Mario Balotelli è stato denunciato di recente da una quarantenne che avrebbe avuto una relazione con lui . La donna gli avrebbe inviato sul cellulare alcune foto intime che la ritraevano in atteggiamenti piuttosto espliciti e lui avrebbe successivamente postato queste immagini su Facebook, condividendole con altre persone.
E proprio su questo fatto, ieri il Magistrato ha ascoltato il calciatore che, assistito dall’avvocato Vittorio Rigo, avrebbe dichiarato di essere totalmente estraneo ai fatti, ipotizzando di essere rimasto vittima di un furto d’identità.
Stando a quel che dice la donna, lei e Balotelli avrebbero avuto una storia seria mentre lui era legato ufficialmente ad un’altra persona. Dopo la messa in rete delle foto, la sua ex gli avrebbe chiesto di cancellarle, ma a quel che sembra il calciatore non le avrebbe rimosse e la donna ha così deciso di passare alle vie legali.
Mirella Fanunza