Il cognome Balotelli nell’occhio del ciclone, e non è certo una novità. Così, da una parte troviamo Enock, fratellino di Mario e attaccante in forza al Vallecamonica, che ha scatenato le ire dei tifosi presenti alla partita giocata contro il Pedrocca. Il motivo è presto svelato, Enock ha avuto un bisogno impellente e, invece di recarsi negli spogliatoi, si è spostato a bordo campo e ha fatto la pipì contro un muretto. Sul momento, nessuna reazione, ma al termine della partita si è scatenato il putiferio. “Non puoi fare come ti pare, non sei a casa tua”, gli hanno gridato contro. Sembrerebbe che la polemica non sia finita così, e sia stato necessario l’intervento dei dirigenti e di alcuni compagni di squadra. Ma, alla fine dell’accesa discussione, il fratello di super-Mario si sarebbe ritrovato con la maglietta strappata…
Ed ecco, dall’altra parte, proprio lui, Mario Balotelli. A quel che riporta il «Sunday Mirror», nei giorni scorsi avrebbe trascorso una notte di fuoco con una parrucchiera, Emma Dalton, tifosa del Liverpool. Tre ore di sesso, e poi la ragazza sarebbe stata rispedita a casa in taxi. La faccenda sarebbe stata raccontata dalla stessa Emma a un amico, che ha pensato bene di passare l’informazione bollente al quotidiano.
“Ora mi sento stupida – avrebbe ammesso la ragazza –. Era affascinante e, da quanto ne so, è single. Conoscevo la sua reputazione, ma in base a ciò che avevo letto pensavo avesse messo la testa a posto. Non sarei mai dovuta andare a casa sua, ma ormai ciò che è fatto è fatto. Da me voleva una cosa soltanto e, ottenutala, mi voleva fuori dai piedi”.
A detta dell’amico di Emma, tutto sarebbe iniziato con un messaggio su un social network. Lei gli aveva scritto per scherzo, mai pensando che Balotelli avrebbe risposto. E invece lui l’ha fatto, chiedendole di mandargli delle foto e il numero di telefono per organizzare un appuntamento. Quando si sono sentiti lei gli ha chiesto di Fanny Neguesha, lui ha risposto che con Fanny era tutto finito e che a Liverpool non aveva amiche. Ha anche aggiunto che il club lo ha avvisato di restare fuori dai guai e che non aveva intenzione di finire sui tabloid, come già avvenne nella sua esperienza al Manchester City. Sembrava aver messo la testa a posto.
Emma sarebbe stata invitata, insieme ad alcune amiche, proprio da Balotelli a una festa privata nella sua nuova casetta da sei milioni. Le ragazze sarebbero state prelevate a bordo di una vettura d’epoca da alcuni amici del calciatore. Prima di entrare, hanno dovuto consegnare il cellulare. Balotelli era già all’interno della casa, beveva vino rosso e fumava. L’incontro tra lui e la parrucchiera si sarebbe svolto in modo poco romantico, e Mario avrebbe rivelato alla ragazza che “Stare con lei gli piaceva e che lo aiutava a giocare meglio a calcio”. Verso le tre del mattino l’avrebbe invitata a prendere un taxi, e poi l’avrebbe successivamente contattata per dirle che voleva restare suo amico, ma in realtà voleva tornare con Fanny. Inevitabile per Emma chiedersi quante volte super Mario si sarà comportato in quel modo, e dichiararsi certa che la sua ex avrebbe voluto sapere che tipo di uomo lui fosse. Concluso l’episodio con Emma, il calciatore avrebbe continuato a fare passi falsi. A quanto dice il tabloit «The Sun», che segue con attenzione la vita sociale dell’attaccante del Liverpool, Mario avrebbe cercato di contattare due ragazze e avrebbe inviato loro una serie di sms. Peccato che fosse all’oscuro che le due fossero ottime amiche e addirittura coinquiline… Un clamoroso auto-gol, mentre il suo esordio nel Liverpool viene giudicato abbastanza deludente.
Cristian Zaccardo, Campione del Mondo nel 2006 e difensore inamovibile nell'undici titolare dell'Italia dal 2004 al 2007.
Quando ha conquistato la sua prima presenza con...