Anche se presi dalla super partita contro la Roma, all’Allianz Stadium non è passato inosservato un tifoso Juventino d’eccezione, Claudio Marchisio.
Il nostro Principino ha ricevuto una valanga di applausi: una vera standing ovation per un bianconero troppo speciale che ha lasciato testa e cuore a Torino.
E chi dice che un giocatore non possa essere un tifoso?
La storia di Claudio è tra le piu’ belle vissute fino ad ora, un piccolo tifoso che sogna di diventare calciatore e giocare nella sua squadra del cuore.
Il sogno di Claudio si è stato realizzato!
La sfortuna ha voluto che Marchisio non potesse piu’ essere competitivo nella rosa della Juventus attuale e ora sta facendo bene allo Zenit di San Pietroburgo; nonostante questo non ha dimenticato le sue origini, resta sempre uno di noi, e lo sara’ sempre.
Claudio trascinato quasi a forza dal Presidente Agnelli, saluta il suo pubblico, i suoi fans, offrendo il suo cuore: tanto amore per lui ma anche tanta commozione.
Abbiamo salutato il nostro “cuore di Principe” come un autentico regalo di Natale… chi ha amato veramente, non di puo’ dimenticare.
Ci manca, ma sappiamo che ovunque lui sia è sempre con noi … e sara’ per sempre.
Cinzia Fresia