Marcello Lippi e gli Insuperabili: un connubio azzeccassimo tra il CT, che sembrava arrivato al riposo definitivo ma che invece sarà il nuovo tecnico della Cina, e la famosa Onlus.
Gli Insuperabili: ecco la scuola calcio per ragazzi disabili
I ragazzi della scuola sportiva per disabili e il loro Presidente Onorario rappresenteranno insieme il marchio di abbigliamento da vela Slam, che in occasione del quarantesimo anniversario ha organizzato in grande stile uno shooting e una mostra fotografica che si concluderanno domani al Palazzo Ducale di Genova, in un piacevole evento pubblico che consolida il rapporto tra la casa genovese e l’Associazione: Slam infatti sosterrà gli Insuperabili nel progetto vela intitolato “In Super Camp”.
L’impegno della Onlus per ridare serenità e sorriso ai ragazzi con disabilità è molto apprezzato e sostenuto dal mondo dello sport, soprattutto a Torino: di recente – il 22 maggio – anche Giorgio Chiellini, Mattia Perin, Daniele Baselli e Armando Izzo si sono ritrovati in un derby dal sapore speciale, in occasione di un Galà proprio in onore degli Insuperabili, cui ha partecipato anche in Vicepresidente bianconero Pavel Nedved.
Non potevamo chiudere la stagione in modo migliore! Una bellissima serata in compagnia dei nostri Testimonial, durante la quale abbiamo raccolto fondi per sostenere le nostre attività. Un enorme grazie a tutti! 💙https://t.co/Pzr7YfLBjr pic.twitter.com/2NyHMMUQ07
— INSUPERABILI (@insuperabili_it) May 22, 2019