Il Napoli di Sarri avrà un osservatore in più. Non uno qualunque ma uno che ancora oggi rappresenta, per i tifosi del Napoli, la storia del club, Diego Armando Maradona.
Maradona sarà il prestigioso commentatore delle partite della squadra di Sarri per l’emittente Piuenne da lunedì 13 settembre nel programma «In Casa Napoli». Un appuntamento che ormai è giunto alla terza stagione, e che si arricchirà con la presenza di un ospite così importante e così legato alla maglia azzurra.
«Siamo una realtà in forte crescita, puntiamo a consolidarci sempre di più sul territorio campano – spiega l’imprenditore titolare dell’emittente, Massimo Abate – Dopo una straordinaria esperienza vissuta con il format “Ho visto Maradona” siamo lieti di riabbracciare il più grande calciatore di tutti i tempi nella nostra televisione».
Diego sarà impegnato a commentare non solo le partite della prossima Serie A, ma anche quelle dell’Europa League e della Coppa Italia. Lente d’ingrandimento prestigiosa sul nuovo Napoli ma anche tanto entusiasmo dei tifosi che non vedono l’ora di sentire il parere del loro idolo considerato un messia.
Caterina Autiero