Diego Armando Maradona ha smesso di far parlare di sé sul rettangolo di gioco, ma non della sua vita privata.
Ieri, Matias Morla, avvocato dell’attuale allenatore del club messicano Dorados di Sinaloa, ha annunciato alla tv argentina “13” che la famiglia Maradona si allargherà.
Ebbene si, il legale ha annunciato che il suo assistito riconoscerà i tre figli avuti da due donne diverse a Cuba, durante la sua lunga permanenza dopo la separazione da Claudia Villafane. Uno di questi avrebbe già compiuto 18 anni e il riconoscimento potrebbe avvenire molto presto.
Queste le parole del’avvocato del Pibe de Oro:
“Ad oggi ancora non sono stati riconosciuti ma Diego si prenderà cura di loro e farà quello che deve fare. Quando tornerà sull’isola nelle prossime settimane Diego si sottoporrà alla prova del Dna per l’eventuale riconoscimento“.
I figli “ufficiali” sono 5: Dalma e Giannina avute da Claudia Villafane, Diego Armando Junior avuto dalla relazione con Cristiana Sinagra, Jana avuta con Valeria Sabalain e infine Diego Fernando arrivato dalla relazione con Veronica Ojeda.
Ora, si attende il riconoscimento degli altri tre.
Giannina, secondogenita del Pibe de Oro, è riuscita a commentare la vicenda con ironia, più o meno, sul suo profilo Instagram.
“Ne mancherebbero solo tre per fare una squadra di 11. Tu puoi farlo”