Musica troppo alza e balli troppo sexy, questi i motivi per cui sarebbe stato cacciato da un hotel venezuelano insieme alla sua fidanzata.
L’ex campione si trovava in Venezuela per un intervento di bendaggio gastrico, e aveva scelto di trascorrere la convalescenza proprio in una struttura del luogo. Mentre si trovava a bordo piscina in costume da bagno, ha iniziato a ballare con la sua fidanzata tenendo la musica a un volume molto alto, e con movenze piuttosto oscene.
Sembra che siano stati proprio i clienti a lamentarsi per l’atteggiamento tenuto in pubblico dalla coppia, perciò la direzione dell’albergo non ha potuto chiudere un occhio nonostante si trattasse di Maradona, e ha così deciso di cacciarlo dalla struttura. El Pibe de Oro si era già sottoposto nel 2005 a un primo intervento di chirurgia per ridurre il volume dello stomaco e ora si è sottoposto a un bendaggio gastrico per combattere l’obesità. L’intervento si è svolto senza alcun problema.
Peccato che i problemi siano arrivati dopo, proprio mentre Maradona cercava di divertirsi un po’ con la sua giovane fidanzata…
Mirella Fanunza