Maradona di nuovo contro Icardi, ma a favore delle 48 squadre dei Mondiali

0
159

Diego Armando Maradona senza peli sulla lingua, come sempre. E torna a parlare di Mauro Icardi, ma in modo negativo, come sempre. “Piuttosto che convocare Icardi, convoco Bazan Vera (ex calciatore di 44 anni ndr). Icardi sia la settima non la quarta scelta. Il suo agente ha chiamato Bauza, non parliamo più di Icardi. Mi piace molto Lucas Pratto, lasciamolo lontano Icardi”. queste le parole di Maradona a La Nacion, riguardo alla convocazione dell’Argentina.

Per quel che riguarda la scelta della Fifa di allargare le squadre dei Mondiali a da 32 a 48, si è invece dimostrato ottimista e positivo.  “Che vuol dire che 48 squadre abbassano il livello? Se mai lo alzano. Pensate a quanto pubblico in più è coinvolto, a quanti talenti potranno avere lo spazio che meritano. Finalmente non è più il Mondiale dei ricchi”. E a quelli che pensano sia un’astuta mossa per aumentare le entrate che da da 5,5 miliardi di dollari passerebbero a 6,5 dice: “State sempre a pensare male, è una rivoluzione che lascia entrare chi ha sempre avuto porte in faccia, chi non ha mai potuto investire nel proprio calcio”.

Intanto anche quest’anno si parla di una sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che inizierà a fine mese Negli anni scorsi sembrava non essersi messo d’accordo con la produzione, ma ora Magnolia sembrerebbe aver presentato una maxi offerta che potrebbe finalmente convincere il calciatore argentino. A breve sapremo se Maradona farà parte dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017.

Mirella Fanunza