Home Gossip e Lifestyle Cronaca Rosa Maradona con il nipotino Diego Matias, Cristiano Ronaldo regala l’anello alla sua...

Maradona con il nipotino Diego Matias, Cristiano Ronaldo regala l’anello alla sua Georgina

0

Le ultime pillole rosa di Gol di tacco a Spillo

Arrivano dal settimanale Chi, le immagini di Diego Matias Maradona, nipote del’ex calciatore del Napoli. El Pibe De Oro si è fatto fotografare con il bambino in braccio e ha dichiarato di essere felicissimo, di volersi godere il nipotino come non ha fatto con suo figlio. Eh già, perchè ce ne ha messo di tempo prima di accettare il figlio avuto da Cristiana Sinagra. Anni e anni di guerre, solo la caparbietà di Diego junior ha portato Maradona ad abbracciare suo figlio quando aveva 29 anni, nel 2016, nonostante lo avesse riconosciuto nel 2007.

Non ho dubbi che sarà un ottimo nonno, perché da quando ci siamo ritrovati è stato anche un buon padre. Quando Dieguito è nato lui era impegnato all’estero per lavoro. Ma è volato subito qui per abbracciarlo pochi giorni dopo. Penso che sarà un nonno premuroso, affettuoso e attento. Io penso solo alle cose belle di oggi e domani, il passato è passato”, ha dichiarato Diego junior. Il bambino è il terzo Diego consecutivo della famiglia.

Costerebbe più di mezzo milione di euro, l’anello regalato da Cristiano Ronaldo alla sua fidanzata Georgina Rodriguez, madre naturale dell’ultima nata, Alana Martina. Un vero e proprio anello di fidanzamento a cui dovrebbero seguire le nozze.

 

 

 

 

L’anello di fidanzamento è un Cartier che sarebbe costato circa 700mila euro, Georgina lo esibisce raggiante nel video sul suo profilo Instagram.

Mirella Fanunza

Exit mobile version