Maradona, buona la prima alla guida del Doradors de Sinaloa

Debutto con tre punti per Maradona durante la sua nuova avventura come allenatore del Doradors de Sinaloa, squadra della seconda serie messicana: addirittura un poker

0
528

A distanza di pochi giorni dal suo arrivo alla guida del  Doradors de Sinaloa, Diego Armando Maradona ha iniziato ufficialmente la nuova avventura ieri durante il match contro i Tapachula, collezionando il suo primo successo.

(immagine lagoleda.it)

La squadra militante nella seconda serie messicana e allenata dalla stella mondiale stava vivendo un periodo negativo: solamente tre punti collezionati nelle ultime sei gare disputate. Uno score pessimo che sembra in procinto di cambiare rotta con l’approdo di Maradona il quale, dopo un arrivo accompagnato da alcune critiche, ha già fatto ricredere tutti con il poker calato nell’ultimo match e con un attaccamento ai suoi già incredibile.

La passione che lo caratterizza e con la quale Maradona ha letteralmente guidato la squdra durante i due tempi di gioco dalla panchina, hanno già conquistato ambiente e tifosi; Diego non ha risparmiato anche una delle sue solite frecciatine:

“Alcuni dicevano che Maradona non serviva a niente, ora possono  vedere cosa so fare”.

 

Chiara Vernini