Manuel Scavone, il centrocampista del Lecce, vittima di un brutto infortunio durante la partita casalinga contro l’Ascoli, ha superato vigile e cosciente la prima notte in ospedale. La paura è stata grande, ma adesso giungono notizie rassicuranti dall’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il centrocampista rimarrà sotto osservazione qualche altro giorno per precauzione, ma il trauma cranico non ha creato problemi a livello cerebrale, e questo è l’importante.
Stamattina è andato a trovarlo in ospedale Giacomo Beretta, attaccante dell’Ascoli, con cui ha avuto lo scontro aereo che ha causato la caduta, l’urto e la perdita di conoscenza temporanea.
Questa mattina l’attaccante bianconero Giacomo Beretta in visita a Manuel Scavone, ricoverato presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce a seguito dello scontro di gioco, che ha visto coinvolti ieri sera i due calciatori dopo pochi secondi dall’inizio di Lecce-Ascoli. @Lega_B pic.twitter.com/RNOPUMdRYi
— Ascoli Calcio 1898 FC SpA (@ascolicalciofc) February 2, 2019
Anche il Parma, squadra che detiene il suo cartellino, ha voluto augurare al centrocampista una pronta guarigione.
Forza Manu, siamo tutti con te! 💪🏻💛💙#Scavone #StoriaCrociata #ForzaManuel pic.twitter.com/SBUdD6xGVQ
— 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟑 (@1913parmacalcio) February 1, 2019
Notizie rassicuranti quindi giungono da Lecce dopo la grande paura per lo stato di salute di Scavone che può considerarsi fuori pericolo, ma per il quale non si conoscono ancora i tempi di recupero definitivi.
Gisella Santoro