Mario Mandzukic, approdato in rossonero lo scorso 19 gennaio, da quando è entrato a far parte della rosa rossonera ha collezionato appena 76 minuti di gioco.
L’ultima presenza dell’attaccante croato risale allo scorso 18 febbraio scorso, nel match di Europa league tra il Milan e lo Stella Rossa.
Infatti, l’attaccante croato, da metà febbraio, è stato indisponibile a causa di un infortunio muscolare.
Da qui la decisione di non incassare lo stipendio relativo al mese di marzo che sarà, invece, devoluto ai progetti della Fondazione Milan per i giovani.
Il presidente del club rossonero, Paolo Scaroni, ha così commentato la scelta dell’attaccante croato all’Ansa:
“Un gesto d’eccezione, che dimostra l’etica e la professionalità di Mario e il suo rispetto per il Milan. Il Club avrà la possibilità di sostenere ulteriormente la Fondazione Milan per progetti a favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa, in cui lo sport è strumento di inclusione sociale”.
Fino ad ora, Marione è riuscito a giocare solo cinque partite: la speranza sua e del Milan è quella di riuscire a trovare continuità e chiudere la stagione al meglio per poi rimettersi al tavolo con la dirigenza rossonera per parlare di un ipotetico rinnovo.