Manchester City vs Napoli: da un lato la squadra dell’ex genero Agüero, dall’altro la sua seconda pelle
Per stavolta andiamo oltre la grande sfida sul campo, dove in serata si affronteranno il City di Guardiola e il Napoli di Sarri. Dietro le quinte di questo imperdibile match c’è da chiedersi a chi Diego Armando Maradona riserverà le proprie simpatie.
Tutto fa pensare che l’argentino sentirà ancora una volta vicina al cuore la fede partenopea, anche se quella nell’altra metà campo è la squadra di uno “di famiglia”: Sergio Agüero.
I rapporti tra i due argentini sono sempre stati altalenanti, soprattutto dopo la separazione tra l’attaccante del City e Giannina, la figlia secondogenita del Pibe de Oro.
Dalla loro unione era nato Benjamin, figlio e nipote tanto amato che sembra essere l’unico motivo di pace apparente tra Maradona e Agüero. Alla base degli “antichi” litigi c’è sicuramente il suddetto divorzio tra il Kun e la giovane Maradona.
Pare che Giannina avesse organizzato un concerto privato per il padre con la cantante Karina Tejeda, provando a consolarlo dalla perdita della mamma, ben conscia delle sue doti di dongiovanni.
La scintilla tra la cantante e l’ex calciatore non scocca, anzi, è proprio Agüero a cadere tra le braccia della bella bionda Karina, per la quale addirittura abbandona la famiglia.
Tutto ciò accade nel lontano 2013, Maradona da quel momento di donne ne ha cambiate tante e per il bene del nipote sembra che tra i due argentini si sia instaurato un rapporto di tregua civile.
Recentemente Diego ha anche difeso a spada tratta il Kun, criticando il CT argentino per avergli preferito Icardi.
Nonostante Agüero sia indisponibile causa la rottura delle costole a seguito dell’incidente automobilistico di alcune settimane fa, la partita di Champions tra Manchester City e Napoli per Maradona si gioca praticamente in casa!
Federica Vitali