Bloccato da una pubalgia che sta cercando di smaltire con una terapia adeguata, Mario Balotelli scalpita per tornare in campo. “Non vedo l’ora”, ha scritto il calciatore su Instagram, domenica scorsa.
Sembra davvero aver messo la testa a posto l’attaccante del Milan, e per il momento ha dato addio alla vita mondana scegliendo come dimora una vera e propria reggia in quel di Varese.
“Buon giorno! Che bello svegliarsi così in camera mia Ora allenamento… auguro a tutti una bellissima giornata”, cinguettava Balotelli qualche giorni fa. E sul settimanale Chi, sono apparse le immagini della sua nuova dimora, la stessa che ospitò Fernando Torres. Una villa dotata di ogni comfort, dalla piscina ad una spa, e che gode di un panorama davvero notevole con vista sul lago di Varese.
C’è di buono che la località scelta da Balotelli è lontana dalla mondanità delle metropoli, e questo dovrebbe garantire un minimo di ordine nella sua vita finora molto movimentata. Anche se sembrerebbe che in questa villa ci sia già stato qualche festino con gli amici…
Cambio di rotta, dunque per super Mario che sembrerebbe avere in testa soltanto la sua carriera, e sua figlia Pia. Si vocifera che potrebbero raggiungerlo a Varese proprio la bambina e sua madre, Raffaella Fico. Intanto il calciatore lamenta una carenza nella sua vita, l’amore. Infatti, nonostante il suo legame con la Fico, con la quale ha concepito una bambina e che voleva sposare, ai bei tempi aveva anche esibito una maglietta con la scritta “Raffaella, ti amo”, e la relazione con Fanny Neguesha alla quale aveva fatto una proposta di matrimonio, il calciatore di recente ha così cinguettato: “Che ho fatto di male per non aver mai provato il vero amore nella coppia?”
Ma per ora la cosa più importante per Balotelli sembrerebbe essere la riabilitazione, la voglia di tornare in campo è tanta, e nella sua bella villa troverà sicuramente la concentrazione necessaria per guarire più in fretta…
Mirella Fanunza