Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi, ovvero il triangolo amoroso più infuocato degli ultimi tempi.
La coppia Icardi-Nara non sembra intenzionata a rinunciare ai riflettori e le provocazioni del giovane interista continuano senza tregua. Non bastavano gli innumerevoli tweet, le foto di corna pubblicate e poi cancellate, #aftersex per rimanere al passo con la moda della rete, il countdown sulla data del matrimonio; a quanto pare per il giovane Mauro c’era bisogno anche di fatti concreti.
Quale migliore occasione, allora, di uno scontro con la Samp, la squadra di Maxi Lopez. Ecco così che dopo il goal l’attaccante interista ha pensato bene di esultare in maniera provocatoria, incitando i tifosi della curva avversaria a fischiare più forte. Un gesto che ovviamente ha fatto infuriare i colleghi, la dirigenza e gli spettatori. Caro Mauro, sarai anche un campione del calcio, ma ti manca l’abc per esserlo nella vita.
Nel frattempo la sua sobria compagna ha annunciato di voler lasciare Twitter per dedicarsi ai tre figli e prepararsi a un momento importante della sua vita: un probabile nuovo matrimonio con annessa gravidanza. Wanda, ci hai distrutto! Come faremo adesso a seguire gli interessantissimi avvenimenti della vostra vita? Uno stop a tutto questo spiattellamento virtuale deve averlo messo anche il terzo incomodo, quel povero Maxi Lopez che si è visto soffiare la moglie, ha minacciato i due di chiedere 50 mila euro di multa per ogni foto dei figli postata sui social network!
Mah! In tutta questa storia l’unica a darci davvero da pensare è lei: tre figli, uno probabilmente in arrivo e con Icardi fanno cinque.
No Wanda, non ti invidiamo affatto!
Emiliana Cristiano