Home Primo Piano L’Inter batte un buon Carpi e vola al primo posto

L’Inter batte un buon Carpi e vola al primo posto

0

Seconda vittoria in campionato per l’Inter di Roberto Mancini, vittoria che porta i nerazzurri a essere l’unica big in testa alla classifica a punteggio pieno. Anche questa settimana, esattamente come all’esordio sette giorni fa, l’Inter ha dovuto soffrire per portare a casa i tre punti contro un buon Carpi che non si è lasciato intimorire e ha mantenuto il match aperto fino all’88’. Al vantaggio siglato da Jovetic nel primo tempo, infatti, rispondono gli emiliani con Di Gaudio che segna sfruttando un cross di Letizia. Ancora protagonista Jovetic nel finale che, proprio come contro l’Atalanta, salva la sua squadra con un rigore vincente a pochi minuti dal fischio finale.

Jovetic, dunque, è il grande protagonista della serata, osannato dai tifosi interisti sui social network, al punto che c’è anche chi vorrebbe farlo subito santo. Ovviamente, nonostante la vittoria e il primato in classifica, sono apparsi anche commenti un po’ negativi riguardo la prestazione complessiva dell’Inter che non ha proprio soddisfatto tutti i tifosi. In tanti però ci credono e sperano che questo possa davvero essere l’anno della rinascita e che possa regalare quelle grandi soddisfazioni tanto attese dagli interisti.

Sul fronte Carpi, invece, fa notizia il rigore non concesso alla squadra di Castori in seguito a un duro intervento in area di Murillo ai danni dello scatenato Matos. L’episodio ha suscitato non poche proteste tra i padroni di casa che hanno chiesto a gran voce il calcio di rigore non concesso, però, dall’arbitro Massa. Oltre a questo episodio, comunque, sui social è stata evidenziata da molti anche la buona prestazione di alcuni giocatori del Carpi e, in generale, della squadra emiliana.

Chiara Ciripicchio

Exit mobile version