Alvaro Morata oltre a essere un attaccante di successo è anche un marito devoto. La sua dolce consorte, Alice Campello, infatti, è la protagonista della sua esultanza dopo i goal segnati agli avversari.
Mano destra con l’indice e il medio che indicano la V di vittoria ma capovolta verso il basso: è questo il gesto di esultanza dell’attaccante del Chelsea. Una A che si pensava volesse indicare l’iniziale di Alvaro Morata e invece è proprio il Campione dei Blues, via Instagram, a rivelare che quella A sta per Alice, la sua compagna di vita.
Nell’ultima partita giocata contro il West Bronwich Albian, sabato scorso, Morata ha sbloccato al 17esimo la gara, terminata poi 0-4 per il Chelsea. Proprio in occasione del goal, c’è stata l’esultanza della A sulla mano destra e successivamente con un post su Instagram, Morata ha sottolineato il significato del suo gesto:
“Always A. I love u so much”
Un amore puro, sincero, romantico tra i due novelli sposi che hanno coronato il loro sogno d’amore lo scorso 17 giugno a Venezia. Lui 25 anni, attaccante del Chelsea, lei 22, fashion blogger.
Entrambi molti attivi sui Social, non si risparmiano in dolcezze e smancerie corredate di foto, dediche, ritornelli di canzoni che indicano proprio la felicità dei due coniugi.
Quella A come Alice sembra inoltre essere un loro modo di identificarsi, un loro simbolo, come dimostra un’ulteriore foto dei due, ma che Morata porta anche in campo per suggellare continuamente il suo amore per la sua cara Alice.
Elena Defilippis