Ecco qui di seguito quali sono stati i risultati delle gare di ritorno dei quarti di finale di Serie C
Nella serata di ieri si sono giocate le gare di ritorno dei quarti di finale dei play off di Lega Pro: nell’anticipo delle 18 trionfa il Sudtirol contro la Viterbese e nella serata vincono Catania, Cosenza e Siena, passando così il turno e qualificandosi alle semifinali che si disputeranno il 6 e il 10 giugno.
Ecco i risultati di seguito i risultati:
Sudtirol-Viterbese 2-0: Dopo il 2-2 nella gara di andata, i ragazzi di Zanetti dimostrano di voler andare in semifinale. Accade tutto nel secondo tempo: apre le danze Costantino, (18esima rete stagionale per lui) e, nei minuti di recupero arriva il raddoppio di Candellone che chiude definitivamente la partita.
Catania-Feralpisalò 2-0: La Feralpisalò viene sconfitta a Catania e crolla nella ripresa: Barisic sblocca il risultato con un preciso rasoterra al 13′ mentre il 2-0 porta la firma di Russotto. I ragazzi di Lucarelli conquistano la semifinale che li vedrà opposti al Siena.
Sambenedettese-Cosenza 0-2: Dopo la vittoria al “San Vito – Gigi Marulla” per 2-1, i Lupi vincono ancora in trasferta. Nel primo tempo Mungo porta in vantaggio gli ospiti mentre nella ripresa Baclet raddoppia dal dischetto. Il prossimo avversario di Mister Braglia e i suoi ragazzi sarà il Sudtirol.
Siena-Reggiana 2-1: Partita movimentata al “Franchi” di Siena. Nella gara d’andata la Reggiana vince davanti al proprio pubblico. Prima dell’intervallo Cristiani aveva messo la partita sui binari giusti per i padroni di casa. Nel finale succede di tutto: la Reggiana trova il pareggio al 93′ con Altinier che varrebbe la qualificazione ma, cinque minuti dopo, l’arbitro assegna un rigore ai toscani e Santini non sbaglia. Finisce 2-1 e la miglior classifica premia il Siena.
Al triplice fischio un gruppo di tifosi granata entra in campo, avvicinandosi a giocatori e staff: è stato necessario l’intervento della polizia. Dopo questo momento di tensione, i supporters granata hanno comunque applaudito i ragazzi per la stagione disputata.
Aurora Levati
Comments are closed.