Le vacanze dei calciatori, Balotelli con suo figlio e le famiglie, adottiva e d’origine

0
955

Un Mario Balotelli completamente diverso dal solito, quello che vediamo nelle immagini pubblicate dal settimanale Chi. Il calciatore tiene tra le braccia Lion, il figlio avuto da Clelia, la sua nuova compagna, una ragazza che vive in Svizzera, molto riservata e lontana dai vari gossip. Balotelli ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Brescia insieme ai genitori adottivi e a quelli biologici, e a sua sorella Angel. Tutti insieme si sono goduti la compagnia del piccolo Lion. Il calciatore ha anche un’altra figlia, Pia di 5 anni, avuta con Raffaella Fico.

Pausa di campionato fino al 21 gennaio ed ecco che i calciatori approfittano subito per partire in vacanza. Mauro Icardi  è alle Maldive con Wanda Nara. La coppia questa volta è partita senza bambini, e aggiorna continuamente i fan sui profili Instagram.

E sono partiti per le Maldive anche i milanisti Suso e Storari, i romanisti De Rossi e Nainggolan. Dubai è la meta degli interisti Eder e Gagliardini e dei napoletani Milik e Reina, che si è portato dietro i cinque figli. Il nerazzurro Perisic e Maxi Lopez hanno scelto la montagna, mentre Alisson, Rafael, Felipe Anderson e Jorginho hanno deciso di tornarsene a casa.

Niente svago e relax invece per Paulo Dybala, a causa dell’infortunio rimediato nell’ultima partita per il calciatore è tempo soltanto di terapie.

Mirella Fanunza