Lazio: scoppia il caso Luis Alberto e Milinkovic-Savic

Prima della partita contro la Fiorentina i tifosi della Lazio hanno voluto dare voce alle loro perplessità legate alle prestazioni di Luis Alberto e Milinkovic-Savic

0
1103

I tifosi della Lazio non ci stanno e fanno sentire la loro voce con uno striscione che mette sotto inchiesta le prestazioni di Luis Aberto e Milinkovic-Savic che lo scorso anno sono stati determinanti fin dalle prime partite per i successi della Lazio e che quest’anno stentano a emergere.

Luis Alberto in estate è stato più volte sulla strada per tornare al Siviglia, squadra con cui ha mosso i suoi primi passi nel calcio professionistico. L’offerta del club spagnolo, che si aggirava intorno ai 25 milioni di euro, è stata rifiutata dal presidente Lotito andando contro la volontà del giocatore che aveva espressamente richiesto la cessione.

Anche Milinkovic-Savic è stato al centro del calciomercato estivo. Sono state rifiutate diverse offerte anche molto consistenti, il giocatore serbo ha dichiarato di voler restare a Roma e ha anche acquistato una villa nei pressi di Formello. Da poco ha rinnovato il suo contratto fino al 2023, ma siamo lontani dai livelli dello scorso anno.

In questo momento i due giocatori devono tornare a concentrarsi sul campionato e dimenticare il tira e molla del mercato estivo. La Lazio ha dato loro fiducia: devono ricambiare dimostrando che il loro è un talento reale e che torneranno fare grande la squadra biancoceleste.

Gisella Santoro