Igli Tare ai microfoni di Sky smentisce e conferma alcune voci di mercato
Dalla fine del campionato le notizie su un ipotetico mercato in uscita della Lazio hanno fatto preoccupare i tifosi biancocelesti. Il Direttore Sportivo Igli Tare tranquillizza gli animi, anche se ci sono ancora delle situazioni in dubbio.
Prima che Ancelotti firmasse col Napoli, giravano voci su un possibile contatto tra Simone Inzaghi e la squadra partenopea. In merito a questa ipotesi Tare dice: “Non ho mai avuto dubbi su Inzaghi: era impossibile che lasciasse la Lazio, non perché doveva andare al Napoli ma perché è una bandiera biancoceleste e prima di fare un passo del genere ci dovrebbero essere delle condizioni che per lui in questo momento non ci sono”.
immagine: roma.corriere.it
Riguardo alla cessione di Milinkovic-Savic corteggiato dalla Juventus e da tanti club stranieri, dice: “Al momento non c’è stata nessuna offerta. La sua crescita è stata straordinaria in questi 3 anni alla Lazio: la società non lo ha messo sul mercato, ma è destinato a diventare il più grande centrocampista del mondo, normale piaccia a tanti”.
immagine: corrieredellosport.it
La permanenza di Felipe Anderson è in dubbio, ma Tare lascia aperto uno spiraglio: “Non sono d’accordo sulla partenza di Felipe, prima di prendere una decisione ci dobbiamo sedere insieme a lui e i suoi agenti per comprendere se le nostre strade siano ancora compatibili: in questo caso potremmo continuare insieme. Altrimenti prenderemo delle decisioni concordate con il suo entourage“.
immagine: quotidiano.net
Il bomber Ciro Immobile ha intenzione di continuare a vestire la maglia della Lazio: “Ciro afferma di stare molto bene a Roma, alla famiglia piace vivere qui e il ragazzo sa che la Lazio gli ha dato tanto. E’ un punto di riferimento importante per noi, lui lo sa e su questo non ci piove: Immobile rimarrà alla Lazio“.
immagine: romatoday.it
Nel frattempo Tare è a lavoro per rinforzare la Lazio che, dopo la delusione per il mancato accesso alla Champions, ha bisogno di nuovi giocatori che siano all’altezza degli obiettivi della squadra.
Gisella Santoro
immagine di copertina: calciomercato.com