Al termine di una partita che ha regalato alla Lazio una vittoria importante per l’umore e per la classifica, un tifoso laziale è morto a causa di un malore improvviso che lo ha colpito a pochi metri dalla sua auto.
Il ritrovamento del cadavere è avvenuto intorno alle 17, da alcuni passanti che hanno prontamente chiamato 118 e polizia. Dopo il riconoscimento del corpo la notizia si è diffusa in serata e sono arrivati messaggi di cordoglio da parte di tutto il popolo laziale.
La S.S. Lazio, il suo Presidente, l'allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Carlo Valloni e si uniscono al dolore della famiglia
✍️ https://t.co/Ddm7uYuOtY pic.twitter.com/uNgTTx1WJ7
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 21, 2018
Così la gioia per la vittoria si è trasformata in dolore, per la perdita di un tifoso che ha chiuso gli occhi subito dopo aver visto la sua squadra del cuore. La notizia ha scosso tutto il popolo biancoceleste che sta pensando a un modo per ricordare il tifoso durante la prossima partita di campionato contro l’Inter e per dare un abbraccio virtuale ai familiari del defunto.
Gisella Santoro