Lazio: la storia di Giacomo, piccolo tifoso biancoceleste

Giacomo è un piccolo tifoso della Lazio diventato famoso per la sua esultanza al gol di Immobile durante la partita Parma-Lazio. Domenica prossima Giacomo è stato invitato dalla squadra del cuore all'Olimpico

0
1843

Giacomo è un piccolo tifoso della Lazio diventato famoso per la sua esultanza al gol di Immobile durante la partita Parma-Lazio.
Giacomo, come tanti piccoli appassionati di calcio della sua età, ha scelto una squadra e l’ha fatta diventare sua.
Però alcune volte questa squadra è lontana da casa e per vederla giocare bisogna aspettare le trasferte.

Giacomo ha aspettato che il Parma, squadra della città in cui vive, tornasse in serie A per poter finalmente vedere dal vivo la sua Lazio

La squadra di Inzaghi inconsapevole dell’importanza della partita per Giacomo ha regalato al piccolo l’emozione di guardare la sua squadra e di vederla vincere.
Giacomo è andato allo stadio con i genitori con la sua maglietta della Lazio e con la sua sciarpa biancoceleste e al gol di Immobile ha saltato e urlato sotto gli occhi divertiti dei suoi vicini.
La regia non ha perso l’attimo e lo ha immortalato nel suo momento di gioia tanto che è diventato in pochi giorni l’idolo dei tifosi biancocelesti con ospitate e interviste.

Radio Incontro Olympia, grazie alla collaborazione dell club biancoceleste, ha chiesto e ottenuto la possibilità di invitare il piccolo Giacomo ad assistere a una partita casalinga della Lazio.
Domenica prossima Giacomo andrà per la prima volta all’Olimpico a guardare una partita casalinga della Lazio.

Il sogno di Giacomo si avvera e ora la Lazio dovrà fare di tutto per vincere la gara contro la Spal per vedere di nuovo il piccolo tifoso esultare per il gol della sua squadra del cuore.

Gisella Santoro