Lazio: gli ultimi in e out della formazione

0
168

La Lazio ha disputato questa mattina una partitella contro la squadra Primavera in previsione della sfida contro l’Inter

Non ci sono dettagli ufficiali sulla formazione che Simone Inzaghi schiererà domenica prossima nella partita contro l’Inter, ma prendendo spunto dalla partita giocata contro la Primavera ci sono delle decisioni che potrebbero essere confermate nei prossimi giorni.

Immobile ha recuperato e giocherà dal primo minuto, anche se durante la partita di stamattina ha ricevuto un pestone e per questo è stato sostituito in via precauzionale per preservarlo per la partita di domenica.

Parolo partirà dalla panchina perché non ha recuperato la perfetta forma fisica dopo l’infortunio e se ce ne sarà bisogno entrerà a partita in corso.

Immagine: calciodangolo.com

Luis Alberto sarà assente contro l’Inter nonostante i vari tentativi fatti per un recupero lampo.

Immagine: calciomercato24.com

Simone Inzaghi ha provato stamattina sia la difesa con De Vrij sia quella senza De Vrij e probabilmente l’olandese partirà dalla panchina.

 Nel corso della stagione Simone Inzaghi ha cambiato spesso formazione e la squadra ha risposto bene alcune volte con grande fatica e altre volte con scioltezza. In una partita così importante tutti i giocatori saranno chiamati il loro massimo contributo per raggiungere la Champions dai titolari alla panchina.

 Gisella Santoro

Immagine di copertina: pianetagenoa1893.net