Home Estero e Coppe UEFA Europa League Lazio-Eintracht: importante solo per l’umore

Lazio-Eintracht: importante solo per l’umore

Ultima partita del gruppo H, in attesa di scoprire quali squadre l’urna di Nyon associerà alla Lazio e all'Eintracht nei sedicesimi di finale di Europa League,

0

Nel gruppo H di Europa League è ormai tutto deciso e l’ultima partita della fase a gironi non può modificare la classifica. Ma questo non rende la partita meno importante delle altre perché sia l’Eintracht che la Lazio inseguono una vittoria per riprendersi dai pessimi risultati in campionato.

La squadra tedesca, infatti, è reduce da due sconfitte in Bundersliga e vuole chiudere il primo turno di Europa League con 6 vittorie su 6.

La Lazio in campionato ha incanalato una serie di pareggi consecutivi che hanno aperto ufficialmente la crisi di risultati della squadra di Inzaghi, che dalla partita contro l’Eintracht cerca una soluzione definitiva ai suoi problemi.

immagine: corriere.it

Una soluzione che passerà dalle prestazioni di chi scenderà in campo. E’ previsto un ampio turn-over che vedrà schierati coloro che in campionato non hanno trovato spazio. Via libera quindi a Proto in porta, a Cataldi e Murgia a centrocampo e, probabilmente, a Rossi in coppia con Caicedo in attacco.

In attesa di scoprire quale squadra l’urna di Nyon associerà alla Lazio nei sedicesimi di finale di Europa League, agli uomini di Inzaghi si chiede di invertire la rotta e terminare la fase a gironi con una vittoria sui tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

Gisella Santoro

Exit mobile version