Sfumato l’accordo tra la Lazio e De Vrij? Nel frattempo la concorrenza, in Italia e all’estero, avanza e pensa già ad un colpo low cost
In casa Lazio c’è preoccupazione. Nonostante la netta vittoria sul Crotone le acque non sono proprio tranquillissime e la squadra biancoceleste potrebbe perdere uno dei suoi big: Stefan De Vrij non ha ancora firmato il rinnovo di contratto.
Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ il difensore olandese e la Lazio non avrebbero ancora trovato l’intesa per un rinnovo di contratto. De Vrij, in scadenza a giugno 2018, è corteggiatissimo da altre squadre che lo seguivano già nel mercato estivo: si tratta di Inter, Barcellona e Atletico Madrid. Pare più defilata la Juventus, che seguiva il giocatore questa estate.
Il triennale da 2,5 milioni non è stato sufficiente a convincere De Vrij, ma alla fine dei giochi la Lazio probabilmente riuscirà a strappare una firma al giocatore, soprattutto in caso di cessione, per non perderlo a parametro zero. Nel frattempo l’olandese non lascia trasparire emozioni, ma risponde a chi gli chiede se farà un regalo di Natale ai tifosi: “non lo so”.