Da giorni circola la notizia di un contatto tra il Milan e il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, molto stimato dal presidente del club rossonero Silvio Berlusconi che già in passato aveva spinto per portarlo sulla panchina meneghina, prima di varare l’ipotesi Mihajlovic, ipotesi poi concretizzatasi.
A smentire tutto ciò però ci ha pensato l’agente dell’allenatore azzurro, Alessandro Pellegrini che ai microfoni di Milannews ha così parlato: “Non c’è assolutamente niente con il Milan e non potrà esserci nemmeno in futuro perché siamo sotto contratto con il Napoli fino al 30 di giugno e al 30 di maggio il club ha un’opzione unilaterale per cui non può esserci nulla” ha dichiarato l’avvocato. “Sono solo destabilizzazioni strumentali, ma questo fa parte del gioco, in questo periodo si cerca di creare problemi, non solo al Napoli, ma vedo che pure il Milan ne ha tanti. Ribadisco: Sarri ha un contratto con gli azzurri e il Napoli ha un’opzione da esercitare che tuttavia non ha ancora esercitato. Non mi meraviglia nulla nel calcio, aspettiamo la fine del campionato e poi ne parliamo.
E sull’interessamento passato del Milan nei confronti del suo assistito ha aggiunto: “Il Milan ha cercato Sarri in passato. C’era l’interesse e una stima immensa del dottor Galliani, ma questo ormai è acqua passata. Ci sono stati diversi incontri e chiacchierate, ma si è limitato ad una manifestazione di stima.”
Martina Giuliano