Home News e curiosità Curiosità La vittima preferita di Sergio Pellissier? La Lazio

La vittima preferita di Sergio Pellissier? La Lazio

Sergio Pellissier nella sua carriera ha segnato alla Lazio ben 8 gol, confermando di essere, insieme al Chievo, la bestia nera della squadra biancoceleste

0

Sergio Pellissier nella sua carriera ha segnato alla Lazio ben 8 gol, confermando di essere, insieme al Chievo, la bestia nera della squadra biancoceleste

L’ultimo gol segnato dall’attaccante clivense ai danni della Lazio risale al 2 dicembre scorso. Il Chievo è passato in vantaggio con il bomber gialloblù e solo grazie al guizzo vincente di Immobile la partita è finita 1-1. In totale in questo campionato la Lazio ha guadagnato solo un punto dei sei disponibili contro la squadra veneta, confermando che il Chievo si esalta quando incontra i colori biancocelesti. Pellissier tuttavia non ha partecipato alla sconfitta casalinga della Lazio contro il Chievo perché è subentrato a partita in corso quando i giochi erano già stati fatti.

Campionato 2005/2006: Il primo gol di Pellissier alla Lazio

Nelle file della Lazio c’erano nomi di un certo calibro come Simone Inzaghi, Pandev, Oddo, Stendardo, Di Canio. La stagione era all’inizio quindi lontana dai verdetti, la situazione in classifica vedeva le due squadre appaiate e la Lazio ospitava in casa il Chievo. Pellissier segna il gol del momentaneo vantaggio del Chievo (1-2) che viene poi recuperato allo scadere da Oddo su rigore.

sergio pellissier
Sergio Pellissier – immagine: cittaceleste

Campionato 2008/2009: Pellissier segna in totale 3 gol alla Lazio

La prima partita tra le due squadre si gioca al Benetegodi e finisce 1-2 per i biancocelesti. Il gol della bandiera viene segnato da Pellissier. La rivincita del Chievo arriva nel girone di ritorno con un sonoro 0-3 in casa della Lazio con una doppietta dell’attaccante.

Campionato 2009/2010: Pellissier rinasce con la Lazio

All’andata in casa del Chievo, Pellissier trova il gol del momentaneo vantaggio che viene rimontato dai biancocelesti che alla fine vincono 2-1. Nella partita di ritorno, Pellissier segna il gol pareggio (1-1) ritrovando il gol dopo un digiuno di 4 mesi.

Sergio Pellissier – immagine: cagliarinews.it

Campionato 2012/2013: Pellissier segna su rigore

Ancora un gol della bandiera nella sconfitta casalinga del Chievo contro la Lazio per 1-3. Pellissier trasforma un calcio di rigore davanti al suo pubblico incrementando i gol segnati contro la Lazio.

Per un totale di 8 gol, la Lazio è stata nella carriera di Sergio Pellissier la squadra che ha subìto più gol da parte dell’attaccante e anche in questo campionato non è mancato all’appuntamento con la squadra biancoceleste.

Gisella Santoro

 

 

Exit mobile version