La trans Guenda infiamma gli spogliatoi della Serie A. Dopo Icardi, un calciatore del Napoli

Dopo aver dichiarato di avere frequentato Icardi per diversi mesi, la transessuale Guenda Rodriguez rivela su Twitter di essere fidanzata con un calciatore del Napoli

0
734

Guenda Rodriguez shock: dopo Icardi, nella sua rete anche un calciatore del Napoli

Un vero e proprio terremoto mediatico sta per colpire la Serie A, terreno fertile di maschi alfa, muscoli, pettorali scolpiti e glutei di marmo. Belli e dannati, circondati dalle donne più belle e più richieste del momento.

Fra queste però ce n’è una che sta per infiammare la mentalità machista, nonchè lo status symbol del calciatore: si tratta di Guenda Rodriguez, transessuale di origini brasiliane ma cresciuta in Italia fin dall’età di 2 anni, volto noto su Instagram e nei salotti delle trasmissioni del pomeriggio.

La donna di cui non si conosce nemmeno l’età (uno dei misteri che avvolgono volutamente la sua figura) è salita agli onori della cronaca rosa per aver dichiarato di aver avuto una relazione con Mauro Icardi.

guenda rodriguez
Chi è Guenda Rodriguez, la trans che sta facendo tremare la Serie A

La love story risalirebbe allo scorso mese di Gennaio e ha subito scatenato le ire di Wanda Nara che ha prontamente smentito sui settimanali di gossip tale rivelazione.

Per la bionda showgirl argentina si sarebbe trattato solo dei cosiddetti cinque minuti di notorietà da parte della Rodriguez.

Dopo qualche mese però la storia si ripete e rischia di causare un vero e proprio terremoto negli spogliatoi della Serie A.

” Sono fidanzata con un calciatore del Napoli”

 

Guenda Rodriguez non le manda a dire e tramite Twitter annuncia di essere fidanzata con un noto calciatore del Napoli. Una rivelazione scottante a cui segue un altro tweet: il nome del giocatore azzurro verrà svelato nel salotto di Verissimo.

Un annuncio che sta creando curiosità fra gli amanti del gossip e agitazione nell’ambiente di tutto il calcio italiano.

Aspettiamo intanto una contro risposta. 

Nell’attesa, arrovelliamoci su chi sarà il calciatore che ha conquistato il cuore di Guenda!