La Signora vista con gli occhi di una donna

La nostra caporedattrice Daniela Russo intervistata da Il Blog di Alessandro Magno che in occasione dell'8 marzo ha voluto "vedere la Juve" con gli occhi di donna

0
89

La Vecchia Signora è sempre lì, in alto, a guardare dall’alto al basso le varie squadre di Serie A ma appena varca i confini italiani si incupisce.
Dall’ultima serata di gala europea, in quel di Madrid, è uscita prostrata.
Tornata a casa, forse, si è guardata allo specchio e non si è vista bella, non ha più visto la sua anima combattiva e fatica ad accettare ciò perchè vuole a tutti i costi arrivare al gran ballo finale e essere incoronata.

La Vecchia Signora non se la passa bene…

“La Juventus, purtroppo, non sta bene come vorrei. Mi aspettavo una stagione ben diversa da quella che sto vivendo. Pensavo a un impatto maggiore di Ronaldo su questa squadra, soprattutto in Europa. Invece, paradossalmente, stiamo concretizzando meno delle scorse stagioni. A parte il campionato, che non fa testo perché la Juve in Serie A non ha rivali…”

In molti, a dire il vero, non solo la nostra caporedattrice Daniela Russo, si aspettavano una stagione ben diversa.
In pochi si aspettavano un uscita dalla Coppa Italia e una Juve tanto in difficoltà in Champions. Il campionato sembra essere la nota positiva in termini di risultati ma non di emozioni.

“L’uscita dalla Coppa Italia è una chiara spia che qualcosa non gira per il verso giusto. Così come la sconfitta al Wanda. Le spie sono tante: una, a d esempio, è vedere questa squadra sempre affannata…”

… per continuare a leggere l’intervista realizzata da Il Blog di Alessandro Magno
clicca qui http://www.ilblogdialessandromagno.it/