La sexy sfilata dell’Atletico Mineiro seduce il pubblico ma infiamma le femministe

0
353

Il calcio è sempre più vicino alle sfilate sexy. Dopo la trovata della squadra olandese Waalwijk, scesa in campo il giorno di San Valentino accanto ad alcune modelle in lingerie, eccoci alla seducente presentazione delle nuove maglie dell’Atletico Mineiro.

La maglia del club è sempre quella bianconera, ma la nuova collezione dell’abbigliamento della squadra non è stata presentata soltanto dai giocatori, bensì anche da alcune modelle. La società brasiliana ha così aggiunto un tocco sexy alla sfilata e la scelta è stata apprezzata dal pubblico e dalla stampa. Un po’ meno da quella schiera di femministe che sul web hanno scatenato polemiche e criticato aspramente l’originale scelta della squadra.

“Non era nostra intenzione attaccare le donne, è stato uno spettacolo, una sfilata di moda. Il Dryworld non è sessista”, ha commentato Cabral, a difesa della squadra.

957358d0-d615-11e5-914b-bdc0862261cf_mineiro1

Sulla passerella era presente Robinho, che ha esordito con i nuovi colori e ha avuto il più alto numero di condivisioni sui social, ma soltanto per quel che riguarda i colleghi presenti in passerella. In realtà, sono state le sexy modelle le più condivise in assoluto.

Mirella Fanunza