La settima giornata vista dai social

0
462

La settima giornata di Serie A, l’ultima prima della pausa di due settimane in concomitanza con le partite delle Nazionali, è iniziata sabato con i due anticipi Udinese-Sampdoria e Genoa-Bologna, terminati con le vittorie di Udinese (4-0) e Bologna (0-1). È proseguita poi domenica alle 12.30 con la vittoria del Napoli per 3-0 contro il Cagliari e alle 15 con altre cinque partite. Nel primo posticipo della serata, la Roma ha vinto 2-0 a San Siro contro il Milan, mentre nell’ultima partita della giornata, giocata alle 20.45, Atalanta e Juventus hanno pareggiato 2-2.

Udinese-Sampdoria: Sono soprattutto i tre rigori assegnati all’Udinese che scatenano i social…

Genoa-Bologna: Decisivo il gol di Rodrigo Palacio che permette al Bologna di festeggiare il secondo successo esterno consecutivo…

Napoli – Cagliari: Una partita disputata alle 12,30…

Benevento – Inter: Vittoria per doppietta di Brozovic e un gol annullato ai padroni di casa per fuorigioco…

Lazio – Sassuolo: Lo spagnolo Luis Alberto il migliore in campo con la sua doppietta… E c’è chi festeggia in abito bianco.

Torino – Verona: I Granata subiscono la doppia rimonta in zona recupero. E Belotti k.o. è costretto a uscire in barella…

Chievo – Fiorentina:  E c’è chi si interroga sui… colori.

 

Spal – Crotone:  Qualcuno cerca di consolare il Barcellona che gioca a porte chiuse…

Milan – Roma: I rossoneri si sfaldano al gol di Dzeko e terminano in dieci per l’espulsione di Calhanoglu.

Atalanta – Juve: Succede di tutto. Compresi due interventi della Var, un rigore sbagliato (Dybala) e un gol annullato (Mandzukic).

Silvia Sanmory