Agosto 2020: un mese strano, un’estate anomala per tutti, anche per il mondo del calcio.
In questa pazza estate c’è chi è ancora impegnato sui campi e chi, dopo mesi difficili, si gode un po’ di relax prima dei ritiri pre season.
Tra mete soprattutto italiane, ecco le vacanze 2020 dei calciatori della nostra Serie A
Cristiano Ronaldo, con la compagna Georgina Rodriguez e i figli, si gode un po’ di relax a bordo del suo Azimut Grande di 27 metri, acquistato a Viareggio lo scorso giugno.
CR7 e famiglia hanno scelto l’Italia per queste vacanze 2020.
Mentre si ricorrono voci di mercato che lo vedono protagonista, il suo partner d’attacco bianconero, Dybala, è in vacanza con la sua Oriana.
Il 10 bianconero ha scelto Ibiza e, tra un tuffo e una foto romantica, trascorre anche il tempo con il compagno di squadra Bentancur e l’amico argentino dell’Udinese, De Paul.
Ibiza, anche in questa estate segnata dal covid, sembra essere la meta preferita di molti calciatori. Infatti anche il Papu Gomez, dopo l’eliminazione in UCL, è con la famiglia sull’isola delle Baleari.
Anche i laziali Luiz Felipe, Joaquin Correa e Lucas Leiva, il rossonero Theo Hernandez e l’azzurro Politano hanno scelto le Baleari.
La famiglia Bonucci, invece, al mare ha preferito la montagna.
L’allargata famiglia Buffon, vuoi anche per gli impegni lavorativi di Ilaria D’amico, non si è allontanata dall’Italia e alle Mauritius ha preferito la Lunigiana.
Ciro Immobile ha scelto il mare della sua Campania per festeggiare il doppio traguardo della vittoria della classifica cannonieri in Serie A e la Scarpa d’oro.
Il bomberone biancoceleste ha noleggiato un mega yacht e naviga tra il Golfo di Napoli, in compagnia della famiglia dimostrando di non avere solo il fiuto del gol ma anche un certo stile nel ballare.
Non balla ma si allena Ibrahimovic che è con la famiglia sul suo yatch a largo di Montecarlo, dove nei giorni scorsi aveva raggiunto il suo agente, Mino Raiola.
Zlatan anche in estate è concentrato sul suo fisico e non perde occasione per dimostrare le sue doti atletiche.
Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha scelto la Sardegna per quest’estate 2020.
Sulla magnifica isola italiana ci sono anche l’amico Criscito, il compagno di squdra Allan, i rossoneri Gigio Donnarumma e Romagnoli e l’ex rossonero Patrick Cutrone.
Italia, meta estiva anche di Zaniolo. Il talento giallorosso ha trascorso le vacanza con famiglia e amici a Porto Venere per poi spostarsi con la fidanzata Sara in Sardegna, dove anche il suo ex compagno di squadra Smalling e famiglia si rilassano.
Naviga, a bordo di un lussuoso yacht affittato per l’occasione, tra le splendide acque sarde anche Quagliarella insieme alla compagna Deborah Salvalaggio.
Relax a Roma invece per Dzeko che a settembre diventerà papà per la terza volta.
Ciccio Caputo, invece, è in Puglia con la sua Anna.
Tropea è, invece, la meta scelta dal compagno neroverde Domenico Berardi e dal viola Marco Benassi.
Poi c’è chi come il crociato Simone Iacoponi è tornato a casa, tra Piombino e Cecina, o come Simone Zaza che si gode il suo mare lucano o, ancora, come Roberto Inglese, che con l’ex compagno Dezi e gli amici Bani e Depaoli si gode le Marche.
Il Gallo Belotti, si rilassa a Cefalù, in compagnia della sicilianissima moglie Giorgia Duro.
Anche gli allenatori vanno in vacanza
Prima di immergersi a pieno regime nel prossimo campionato, anche i mister si godono un po’ di meritato relax.
Sinisa Mihajlovic, ha scelto di trascorrere questo periodo di stop tra un campionato e l’altro in quel di Porto Cervo, ovviamente in compagnia della sua Arianna.
Non può allontanarsi da Roma Simone Inzaghi che da poche settimane è diventato papà.
Il fratello Pippo, invece ha scelto la Costa dei trabocchi per un po’ di relax dopo aver conquistato la promozione con il Benevento.
Claudio Ranieri, invece, è stato avvistato qualche giorno in Calabria dove ha raggiunto l’amico Enrico Nicolini.
Fonseca, dopo qualche giorno a San Teodoro, in Sardegna, è volato in Ucraina, in un resort di lusso sul Mar Nero. Lì dove ha allenato lo Shaktar e ha conosciuto Katerina Ostroushko, capo ufficio stampa del club, sua attuale moglie.