È tutto pronto per l’uscita di ‘UNICHE’, la docu-serie prodotta da TIMVISION e Freeda con la collaborazione della Divisione Calcio Femminile della FIGC, che racconta le calciatrici della Serie A.
Disponibile da gennaio 2021 in esclusiva sulla TV di TIM, vede coinvolte tutte le 12 società della massima serie femminile, con l’obiettivo di raccontare le diverse realtà dalla più piccola e quella più strutturate.
Al centro del racconto ci sono le calciatrici che da protagoniste del campionato diventano protagoniste di puntate (in tutto saranno 6) che mostrano la realtà del calcio femminile italiano fatto di tanti sforzi e sacrifici.
La preparazione estiva delle squadre, gli allenamenti, l’inizio del campionato, le convocazioni della Nazionale maggiore -che per molte (se non tutte) è la massima ambizione-, con tanti aneddoti legati alla quotidianità e alle dinamiche di gruppo, danno origine a un ritratto sincero di queste donne “UNICHE”.
‼️🆕 C'è una bella NOVITÀ! Andrà in onda da gennaio su @TIM_vision 𝗨𝗡𝗜𝗖𝗛𝗘, la docu-serie prodotta da #TIMVision e #Freeda che racconta le storie delle calciatrici della #SerieAFemminile 😍📺⚽
La NEWS 👉 https://t.co/MWihNb069M pic.twitter.com/fEVhSicYhm
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) December 10, 2020