Dopo il triplice fischio dell’arbitro, inizia il vero dopo partita: quello sui Social Network. Facebook, Instagram, Twitter: il meglio dei commenti delle giornate di Serie A passa tutto di lì. Protagonista indiscusso delle ultime settimane non può che essere lei: la Var. Ma vediamo insieme il meglio della quinta giornata di campionato:
Bologna – Inter
Subito cambio di look per Icardi, che dal biondo platino si è completamente rasato… e i social non possono far altro che scatenarsi!
Juventus-Fiorentina
E’ bastato un colpo di testa di Mandzukic per battere la Fiorentina. Il riferimento più usato non può che essere quello riferito alla famosa carne del capoluogo toscano. Ed ecco che il croato bianconero diventa subito uno chef…
Lazio-Napoli
A Napoli sono tutti pazzi per Martens, tanto da averlo soprannominato ormai Dries Armando Martens, paragonandolo al Pide de Oro Maradona. Il belga riuscirà a portare lo scudetto nella città campana? Sotto il Vesuvio ci credono.
Milan-Spal
Anni e anni di battaglie femministe e poi c’è ancora qualche maschio alfa che crede che alle donne piaccia il calcio solo per la bellezza di alcuni giocatori. Eccone una prova…
Donne rossonere alla notizia di #AndreSilva titolare?⚫️#MilanSpal pic.twitter.com/qKkjHhWkGI
— Overmax (@Massimo898) September 19, 2017
Benevento-Roma
Quando si dice “oltre il danno la beffa”. Il Benevento ha già una difesa che fa acqua da tutte le parti, ma se poi ci si mettono anche i suoi giocatori a fare gol nella porta sbagliata…
Verona-Sampdoria
Ci segnalano un Nicolas in splendida forma al Bentegodi, non saranno stati contenti i tifosi della Samp….
Atalanta-Crotone
Chi ha detto che due ex compagni di squadra non possano rimanere amici? Lo sanno bene Mattia Caldara e Andrea Conti. Il giocatore dell’Atalanta ha dedicato il suol gol contro il Crotone all’ex nerazzurro ora in forza al Milan, recentemente operato. Bel gesto!
Cagliari-Sassuolo
Ci sono post che non hanno bisogno di commenti.
Joao Pedro perde palla, Barella rincorre l'avversario e lo stende da dietro ? #CagliariSassuolo
— AS Plusvalenza (@Barellismo) September 20, 2017
Udinese-Torino
Beh, alla fine tra il gallo (Belotti) e la gallina (Maxi Lopez) l’ha spuntata l’attaccante granata…
Genoa-Chievo
Diciamo che quella tra il Grifone e i gialloblu non deve essere stata proprio una super partita.. almeno però un gol per parte è stato fatto!
Una partita così emozionante che non fosse per la scomodità di questi seggiolini avrei già dormito sbavandomi addosso. #GenoaChievo pic.twitter.com/WzCuYcKHhy
— Milla (@Millazena) September 20, 2017
Paola Moro