La sbandata sentimentale di Agnelli è costata cara. John Elkann si infuria

0
570

Andrea Agnelli vuol sempre fare le cose in grande. Sarà per questo che la sua ultima avventura sentimentale sarebbe costata 2 milioni di euro? Secondo voci vicine al club tanto sarebbe costata ad Andrea Agnelli  la sbandata per Deniz Akalin. Una cotta che è costata un matrimonio (con la comunione dei beni), un’amicizia e a quanto pare un bel po’ di soldi.

L’ex modella turca è la moglie di Francesco Calvo, amico di Andrea, voluto a Torino dallo stesso presidente bianconero per ricoprire il ruolo di direttore marketing della Juve.

L’infatuazione svelata ha portato non poco caos all’interno del matrimonio con Emma Winter che pare si sia trasferita a Londra con i due figli ma ha anche distrutto un’amicizia. Fosse solo questo: non solo anche l’ex amico di Andrea, Calvo, ha lasciato Torino per andare a Barcellona (dove ora ricopre lo stesso incarico che svolgeva a Torino) ma prima di andare avrebbe ottenuto una consistente buonuscita (si parla di ben 2 milioni di euro).

A quanto pare il cugino di AndreaJohn Elkann  non avrebbe gradito né la vicenda né l’esborso imprevisto da parte dei soci della Juventus. La cifra esatta la si saprà alla presentazione del prossimo bilancio (dato che il club è quotato in borsa). A questo punto Agnelli – come riporta Dagospia – dovrà dare delle spiegazioni ai soci, forse già nel prossimo cda. Rumors parlano di un  Elkann che non avrebbe nessuna intenzione di coprirlo, anzi: “Non puoi far pagare ai soci i tuoi errori” gli avrebbe detto.

Oltre al danno anche la beffa. La bella Deniz è volata a Barcellona con il consorte lasciando Andrea Agnelli, sedotto, abbandonato, lontano dai figli, con un amico in meno e anche molti soldi in meno.

Caterina Autiero