Nuova avventura per Mister Gigi Apolloni. Dopo aver riportato nei professionisti il Parma, ora tocca al “nuovo” Modena
La Pro Modena ha annunciato attraverso un comunicato stampa il nome del nuovo allenatore, Luigi Apolloni. Nella stagione 2009/10 era già stato sulla panchina dei modenesi mentre è cosa fresca la sua promozione con il Parma nel campionato di Serie D. Ha guidato la squadra anche per metà della stagione seguente, stagione terminata a Dicembre visto l’esonero.
Gigi avrà l’arduo compito di ripartire dai Dilettanti con i canarini dopo il fallimento avvenuto in questa stagione. Non è la prima volta che siede su questa panchina però. Dal 2006 al 2009 è stato il vice di Daniele Zoratto. Dopo il suo esonero, prende lui il suo posto e conquista la salvezza durante l’ultima giornata.
Ecco il comunicato.
“La Società Pro Modena comunica che in data odierna ha raggiunto l’accordo con il Sig. Gigi Apolloni quale Allenatore Responsabile della Prima Squadra per la stagione sportiva 2018/2019. Mister Apolloni ed i propri Collaboratori verranno presentati agli Organi d’Informazione Lunedì alle ore 12.00 presso la Sala Stampa dello Stadio Braglia”.
In bocca al lupo Gigi.
Aurora Levati