Qualche giorno fa abbiamo proposto alle nostre lettrici la Top Ten dei calciatori italiani più belli. Per par condicio, non poteva mancare la classifica delle dieci wags italiane più sexy, ovvero delle mogli e fidanzate dei calciatori, per accontentare anche i nostri lettori maschietti, più concentrati a vedere le partite, certamente, ma che farebbero carte false per avere al loro fianco anche solo per una notte una di loro. Questa la nostra personalissima Top Ten:
Decimo posto per Carolina Marcialis. Fisico da pallanuotista e carattere forte per la moglie di Antonio Cassano che, dopo la rescissione del contratto con il Parma, nell’attesa di trovare una squadra, può contare su questa fantastica donna.
Nono posto per Michela Quattrociocche. L’attrice nota per aver interpretato il ruolo della fidanzatina di Roul Bova in “Scusa se ti chiamo amore” è la musa di Alberto Aquilani.
Ottavo posto per Elena Ossola. La bionda occhi azzurri, ex ereditiera e fidanzata di Antonio Candreva, con i suoi lineamenti angelici metterebbe ko anche il più macho. Chissà com’è felice per il momento d’oro del suo amato alla Lazio.
Settimo posto per Marta Cecchetto. Bellezza d’altri tempi la moglie di Luca Toni. Modella dai capelli rossi, Marta è la donna che qualsiasi uomo vorrebbe al suo fianco.
Sesto posto per Cristina De Pin. Fiorentina doc e dal fisico prorompente, la bella Cristina, moglie di Riccardo Montolivo, può davvero far girare la testa agli uomini.
Quinto posto per Ludovica Caramis. Romana, moglie di Mattia Destro ed ereditiera di Carlo Conti, Ludovica ha tutte le carte in regola per essere una perfetta wag.
Quarto posto per Ilary Blasi. Per un soffio fuori dal podio, la biondissima iena moglie storica del capitano della Roma, è sicuramente una delle donne più desiderate dagli uomini, ben abituati ai suoi nude look che lasciano poco spazio all’immaginazione.
Sul podio al terzo posto Ilaria D’Amico. La regina del calcio da quasi un anno fa coppia fissa con il portiere Gigi Buffon. Conduttrice e giornalista sportiva più amata dagli italiani, deve la sua notorietà, oltre alla professionalità, al suo indiscusso fascino.
Secondo posto per Melissa Satta. La sarda padrona di casa a “TikiTaka” fa letteralmente impazzire gli uomini. Capelli lunghi castani, 176 cm di bellezza e gambe lunghissime, tiene incollati milioni di spettatori ogni lunedì sera. Chissà cosa ne pensa Boateng…
Primo posto per Federica Nargi. La bella ex velina mora, fidanzata di Alessandro Matri, è sicuramente la più sexy tra le wags italiane. Con il suo fisico perfetto e asciutto è l’oggetto del desiderio degli uomini. E noi donne, ammettiamolo, siamo un pochino invidiose…
E voi uomini siete d’accordo?
Martina Giuliano