Home News e curiosità “La musica si colora di granata”: il Torino è sbarcato su Spotify

“La musica si colora di granata”: il Torino è sbarcato su Spotify

I tifosi granata potranno ascoltare i brani in cui si identifica la squadra e scoprire le abitudini musicali dei propri campioni

0

Che musica ascoltano i nostri campioni? Quale canzone li carica prima di una gara?

Da oggi, i tifosi del Torino avranno modo di togliersi queste piccole curiosità grazie a Spotify: da giovedì 31 gennaio la società granata è sulla piattaforma di streaming musicale più nota al mondo.

Per seguire il Toro su Spotify è sufficiente seguire questo linkI tifosi del Toro potranno ascoltare i brani in cui si identifica la squadra e scoprire le abitudini musicali dei calciatori di Mazzarri.

Sport Business Management

La prima playlist pubblicata è stata quella di Armando Izzo: protagonista della “Vibing Izzo” è la musica napoletana, sia quella più contemporanea sia quella più datata. Si inizia quindi con tre canzoni di Nino D’Angelo – “Nu jeans e ‘na maglietta”, “Piccola” e “Guagliuncella” – per arrivare a Liberato – con le canzoni “Nove maggio”, “Je te voglio bene assaje” e “Tu t’e scurdat’ ‘e me” – passando da “Napule è” di Pino Daniele“.


Playlist di altri giocatori granata saranno pubblicate prossimamente con rimando al racconto delle proprie scelte musicali sul sito ufficiale della squadra.

 

Exit mobile version