Pensi di saper replicare il ‘SIIIIUUU’ di Cristiano Ronaldo? O di avere la tua ‘mask’ come Paulo Dybala? O magari sai fare la ‘Charo dance’ meglio di Blaise Matuidi? È arrivato il momento di dimostrarcelo sul nostro nuovo canale TikTok!
Con questo messaggio la Juventus lancia la sfida…su TikTok!
La società bianconera oltre a creare il proprio profilo ha subito lanciato l’hashtag #CIAOJUVE cercando di creare più interazioni con gli iscritti e appassionati dell’ applicazione proponendo la challenge delle esultanze.
Dite #CIAOJUVE 👋 al nostro profilo ufficiale TikTok
Quanto siete bravi a fare le nostre esultanze? Provate subito la nostra challenge!
— JuventusFC (@juventusfc) July 9, 2020
Un altro passo verso la comunicazione social dopo il traguardo raggiunto qualche giorno fa su Instagram.
A dimostrazione gli stessi giocatori si sono sfidati postando i video dei reciproci festeggiamenti in occasione del gol. Ecco che quindi CR7 fa la DybalaMask, Dybala il “SIUUU”, Sczesny si è ritrovato a fare la ‘Charo dance’ di Matuidi mentre Pjanic e Bonucci si sono imitati a vicenda, il difensore mettendosi il dito in bocca e il centrocampista ruotando l’indica davanti alla faccia.
Tra l’altro Ronaldo e Dybala si erano già scambiati le esultanze lo scorso anno, sul campo: Cristiano aveva festeggiato con la maschera di Paulo la rete contro il Sassuolo, ricambiato poi da Paulo in occasione del suo gol al Frosinone, entrambi nel febbraio 2019.
Adesso tocca ai fan della Vecchia Signora!
Ilaria Iannì