È ormai una certezza la storia d’amore tra Eleonora Pedron e Daniele Conte, il fratello di Antonio, l’allenatore della Nazionale italiana. La loro frequentazione è di qualche mese ormai, ma soltanto di recente hanno deciso di ufficializzarla. E nei giorni scorsi la showgril, che divenne Miss Italia nel 2002, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di loro due in barca, teneramente abbracciati. Accanto alla foto, una vera e propria dichiarazione d’amore: “Prendi l’amore, moltiplicalo all’infinito, portalo nel profondo degli abissi dell’eternità e vedrai uno spiragio di quello che io provo per te”.
Nei giorni scorsi, si era parlato di un interesse da parte di Valentino Rossi nei confronti della Pedron, ma qualunque sia la verità su questa storia e archiviato il passato con Max Biaggi, dal quale ha avuto due figli,, a Eleonora non interessa nessun altro al di fuori di Daniele Conte.
“Ho ripreso in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere”, ha dichiarato la Pedron.
Mirella Fanunza