Lo scorso 25 giugno Chiara Biasi ha fatto pubblicamente gli auguri a Simone Zaza per i suoi 25 anni sul suo profilo Instagram, con una foto che la ritrae insieme all’attaccante della Juventus. Nella foto sono presenti anche Alvaro Morata e Alice Campello, due cari amici della coppia. “Voglio che ti svegli, trovi questa foto e sorridi… Buon compleanno”, è la didascalia con la quale la Biasi ha voluto accompagnare l’immagine.
I due erano stati già dichiarati come una coppia dai vari giornali di gossip, e nei giorni scorsi la faschion blogger ha raggiunto Zazà che è in ritiro a Montpellier per Euro 2016, ritrovandosi lì con le altre Wag della nazionale italiana. Per l’occasione, la Biasi aveva pubblicato una foto con il calciatore taggando lui e scrivendo il nome della località francese in cui si trovavano.
Dopo la lunga storia con Oscar Branzani, ora la modella sembra pronta per un nuovo amore, ma anche per aggiornare i numerosi fan sulla sua vita privata, accostando i post di lavoro a quelli che riguardano per l’appunto Zazà.
Mirella Fanunza