Home Gossip e Lifestyle Cronaca Rosa La dedica d’amore di Alessandro Vogliacco alla sua Virginia

La dedica d’amore di Alessandro Vogliacco alla sua Virginia

Nella vita di Virginia c'è un altro calciatore oltre a papà Sinisa: Alessandro Vogliacco. Il giovane di proprietà della Juventus ha salutato in modo speciale la sua fidanzata.

0
1769
Virginia Mihajlovic bambina
La dedica d'amore di Alex Vogliacco alla sua Virginia Mihajlovic

Una fotografia di una bambina dai capelli neri e gli occhi dolci e teneri ma già penetranti e decisi di chi sa che farà di tutto per realizzare i propri sogni.

Una bimba amata e coccolata da un papà famoso e da una mamma che ha preferito lasciare lustrini e paillettes del mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente alla famiglia, con tutto l’amore e la dedizione che solo una mamma può e sa dare.

Una bimba con l’animo gentile diventata ora una donna che dà del bene senza chiedere nulla in cambio: saluta così, in modo speciale,  la sua Virginia, Alessandro Vogliacco, giovane giocatore del Pordenone calcio legato alla secondogenita di Sinisa Mihajlovic da qualche anno.

Una dedica d’amore sul suo profilo Instagram per lasciare traccia della bambina che è stata e che ancora è, per urlare al mondo in modo pacato e romantico l’animo bello, pulito della sua ragazza.

 

Virginia Mihajlovic bambina
La dedica d’amore di Alex Vogliacco alla sua Virginia Mihajlovic

Alessandro Vogliacco e Virginia Mihajlovic vivono la loro storia d’amore lontani dai riflettori e dalle luci della ribalta, pubblicando sui propri social network attimi di vita quotidiana, come a voler sancire tutta la magia dei loro vent’anni.

 

Ma chi è Alessandro Vogliacco?

Classe 1998, di Acquaviva delle Fonti, Alex è definito uno dei più promettenti difensori centrali del panorama italiano. Di proprietà della Juventus, attualmente in forza al Pordenone Calcio per “farsi le ossa”, è cresciuto con il mito di Giorgio Chiellini da cui ha imparato tanto durante gli allenamenti in prima squadra.  Dal punto di vista del ruolo invece il  suo modello è Leonardo Bonucci: 

Entrambi consideriamo il ruolo di difensore come colui che, oltre a cercare di evitare di far subire gol alla propria squadra, aiuta anche nell’impostazione della manovra d’attacco…

 

Una giovane promessa che si speri diventi presto concreta realtà per il bene del nostro calcio italiano. 

 

Giusy Genovese