Esultano i tifosi della Dea: l’ Atalanta elimina il Napoli e continua a stupire per la freschezza e la qualità del suo gioco. E’ festa nelle feste
Non si ferma più la Dea. Dopo aver incantato l’Europa, l’ Atalanta si toglie lo sfizio di eliminare dalla Coppa Italia i neo Campioni d’ inverno del Napoli. E lo fa, a dire il vero, senza nemmeno faticare più di tanto. Il Napoli è chiaramente orientato verso altri obiettivi e gli orobici non ci stanno a pensare più di tanto: vittoria al San Paolo e ennesimo motivo per i bergamaschi di accendere l’entusiasmo dei loro tifosi.
I supporters si sono presentati all’aeroporto per accogliere i nerazzurri di ritorno dalla città pertenopea, dopo la conquista della semifinale di Coppa Italia. Intanto anche sui social non sono mancati considerazioni e festeggiamenti.
Inevitabile l’ironia da parte degli orobici e non nei confronti degli avversari all’ombra del Vesuvio:
Qualche tifosa atalantina però non ha gradito la presunta faziosità degli entusiasmi in casa Rai:
Ad ogni modo, niente e nessuno potrà impedire alla Dea e ai suoi discepoli di festeggiare : Gasperini e i suoi ragazzi rappresentano in questo momento la più bella realtà del nostro calcio. E, se si può essere ottimisti con il Borussia, lo si può essere altrettanto con una tra Juve o Toro: senza porsi limiti.
Daniela Russo