Kevin-Prince Boateng da gennaio sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. Dopo la rottura con lo Schalke e gli allenamenti degli ultimi mesi a Milanello, il centrocampista tornerà a vestire i colori rossoneri grazie a un contratto valido fino a giugno 2016, secondo le prime indiscrezioni trapelate. Un ritorno desiderato e fortemente voluto da parte di Boateng che non ha mai nascosto l’affetto per il club milanese.
Insieme al giocatore, tornerà a Milano anche la sua famiglia. La compagna Melissa Satta e il piccolo Maddox, dunque, lasceranno dopo due anni la loro casa di Dusseldorf e torneranno nella città lombarda, per la gioia dell’ex velina. Melissa, infatti, lavora a Milano e qui ha tutte le sue più care amiche che, dunque, potrà tornare a frequentare con una certa regolarità senza più il bisogno di fare la spola tra la Germania e l’Italia e dividersi tra la famiglia e gli impegni professionali. I preparativi per il definitivo trasloco sembra che stiano procedendo con rapidità e, secondo i beninformati, Boateng e la Satta avrebbero già acquistato un appartamento in centro che Melissa non vede l’ora di arredare.
Intanto, Kevin-Prince, oltre ai tanti scatti insieme ai suoi nuovi compagni di squadra, negli ultimi giorni ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale una tenera foto insieme alla compagna e al figlio di un anno e mezzo. I tre appaiono sorridenti e rilassati, proprio come conferma il commento del centrocampista: “We always joke! @sattamelissa #maddoxprince #sattengfamily”. Del resto sembra essere davvero un bel momento per la famiglia Boateng, sempre molto unita, e il ritorno a Milano non potrà che renderli ancora più felici.
Chiara Ciripicchio